sabato 15 dicembre 2012

Il sacchetto diventa regalo

Quando il mio collega mi ha passato un paio di sciarpe in lana da riciclare ho subito pensato di farne dei sacchetti per impacchettare i regali di Natale prendendo spunto dal post di Olly su ErreAllaQuarta, e mentre ero lì che tagliuzzavo, un mio amico mi ha chiesto un sacchetto imbottito per il suo hard-disk portatile con tanto di tasca per il cavetto.

Mi sono messa subito all'opera e ho creato questo sacchetto imbottitissimo a prova d'urto. Naturalmente anche per l'imbottittura ho usato una vecchia sciarpetta mentre la cerniera l'ho strappata via da una maglia destinata al pattume.
La foto non rende a pieno, ma non avevo la mia macchina perchè ero ospite a Firenze! Ebbene sì, mi porto dietro il materiale per lavorare anche in viaggio... ma qualcosa mi dice che non sono l'unica...

ah... un'ultima cosa: è la prima volta che faccio il punto festone, ma non è sicuramente l'ultima perchè mi piace troppo ed ho già pronto un progetto per il prossimo post! 

2 commenti:

  1. Anche se so benissimo quanto sei brava ed operativa, riesci comunque a sorprendermi ogni volta!! :D

    fantastica!!!
    nn vedo l'ora di vedere il prossimo post!! ;)

    RispondiElimina
  2. Il prossimo post è sempre merito tuo... il braccialetto col punto nocciola (ho colto il tuo suggerimento, presto vedrai!), ciao.

    RispondiElimina